Sunday, April 22, 2012

Markets!

I had the markets yesterday with my mate Katherine and found it to be a very rewarding experience, it was great to see what would sell. I hope to do another markets soon and to sell some jewellery and bags too. Anyway here are some illustrations I created for them.

Sotto non una diretta traduzione dal inglese sopra: 

Per la due settimane sono stata preparare per il "Kickstart gioventĂș mercati" quale sono stati su sabato. Mia amica Katherine e io abbiamo venduto le nostre arte e altri prodotti. Hanno includevano quaderno, portafogli, carte regalo, stampe de arte e disegno originale. Ho provato fare gioielli e borse ma non ho abbastanza tempo. Anche ho fatto il viso dipinti ma dopo molto ero stanca. Abbiamo venduto tanto e speriamo di fare altri nel futuro. Ecco alcuni dei miei disegni qui sotto.  






No comments:

Post a Comment